risanamento - cooperativa per la costruzione ed il risanamento di case per lavoratori in bologna cerchi casa in affitto a bologna? rivolgiti alla cooperativa risanamento
Download

Scarica il volantino in PDF

Perché pagare di più?

La Cooperativa Risanamento non vende gli appartamenti di sua proprietà, ma li concede solo in assegnazione permanente ai propri soci a costi molto inferiori rispetto a quelli di mercato e mediamente del 20% inferiori ai canoni concordati ai sensi della legge 491.

Ma come funziona?

Il socio che ha ottenuto l'assegnazione dell'appartamento può occuparlo per tutta la vita e potranno succedergli il coniuge, i figli o un componente convivente dalla data di assegnazione, purché la convivenza risulti continuativa senza alcuna interruzione.

Cosa devo fare?

E' sufficiente diventare socio per poter partecipare ai bandi che vengono pubblicati mensilmente e trovare così l'appartamento più giusto. La quota di iscrizione è di 300 euro e si paga una sola volta.

Di quanti appartamenti dispone la cooperativa?

La Cooperativa Risanamento, possiede a Bologna 2.191 appartamenti ed a Casalecchio di Reno 32 appartamenti, oltre a più di 100 locali ad uso commerciale. Escludendo le eventuali nuove costruzioni, ogni anno si liberano mediamente 60/70 appartamenti che vengono messi a disposizione dei soci mediante concorsi mensili.

Ma chi è la Cooperativa Risanamento? Posso fidarmi?

La Risanamento è una cooperativa costituita nell'anno 1884. Una realtà solida, che puoi toccare con mano. CONTATTACI, ti spiegheremo in dettaglio come funziona la cooperativa, come fare per diventare socio e risponderemo a tutte le tue domande.

Iscrizione newsletter

Iscriviti

Contattaci

Codice di controllo