10/07/2018
pubblicato il n. 3 - Tribuna Soci Luglio 2018
E' stato pubblicato il n. 3 Luglio 2018 Tribuna Soci consultabile nella sezione Tribuna dei Soci
10/07/2018
E' stato pubblicato il n. 3 Luglio 2018 Tribuna Soci consultabile nella sezione Tribuna dei Soci
02/07/2018
02/07/2018
02/07/2018
26/06/2018
dal 7 maggio al 15 giugno 2018 pubblicato elenco 10 alloggi disponibili e relative planimetrie
28/05/2018
pubblicato elenco alloggi e relative planimetrie relativamente a 8 alloggi bando giugno 2018
11/05/2018
E' CAMBIATA LA MODALITA' DI SEGNALAZIONE GUASTI E RICHIESTE INTERVENTO
LEGGERE ATTENTAMENTE IL VOLANTINO ALLEGATO
10/05/2018
Informiamo che sono state spedite al domicilio di tutti i Soci le nuove tessere di riconoscimento, in sostituzione di quelle azzurre già in loro possesso.
La nuova RISANAMENTO CARD NON SOSTITUISCE il "certificato cartaceo di iscrizione" ricevuto da tutti i soci al momento dell'iscrizione e del pagamento quota.
Queste nuove Risanamento Card riportano, nella parte bianca, il nome e cognome del Socio e , sotto al codice a barre, il NUMERO DI ISCRIZIONE al Libro Soci.
La RISANAMENTO CARD è strettamente personale, è un identificativo di appartenenza alla Cooperativa e dà diritto di partecipazione e di voto alle assemblee, ordinarie e straordinarie, convocate dalla Cooperativa e dovrà essere presentata all'accettazione per accelerare l'accesso Soci in Assemblea
Il codice a barre e i numeri indicati nella lettera di accompagnamento NON sono identificativi.
06/05/2018
PER SEGNALAZIONE GUASTI E RICHIESTE INTERVENTI SOLO SU IMPIANTI GESTITI DA GEETIT
Telefono GEETIT 345 8816925 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 - sabato dalle 9.30 alle 13
vedi volantino allegato
27/04/2018