Alcune notizie possono avere una data futura rispetto a quella odierna. Si tratta di una soluzione per mantenere visibili nell'home page del sito le notizie più importanti fino alla loro scadenza.

02/10/2015

Bando per n.10 alloggi a Bologna e 2 alloggi a Idice

Dal 5 ottobre al 13 novembre 2015 saranno disponibili sia il bando relativo a 10 alloggi a Bologna chee il bando relativo a 2 alloggi a Idice San Lazzaro, entrambi consultabili nella sezione BANDI E GRADUATORIE.     

Leggi tutto »

29/09/2015

Pubblicati elenchi assegnatari dei bandi di luglio 2015

Nella sezione BANDI E GRADUATORIE  è possibile consultare l'elenco degli assegnatari del bando di luglio, del bando riservato prioritariamente alle giovani coppie e del bando riservato prioritariamente ai soci sfrattati. 

Leggi tutto »

25/09/2015

Bando Mura San Carlo a San Lazzaro di Savena

Ricordiamo ai soci interessati che mercoledì 30 settembre 2015 alle ore 12.30 è l'ultimo giorno per presentare la domanda relativa agli alloggi SAN LAZZARO MURA SAN CARLO.      

Leggi tutto »

02/09/2015

Punti di Raccolta firme proposta di legge di iniziativa popolare per contrastare le false cooperative

Informiamo i nostri soci che fino al 20 ottobre p.v. sarà possibile aderire alla proposta di legge di iniziativa popolare per contrastare le false cooperative  promossa da Alleanza delle Cooperative Italiane semplicemente recandosi presso gli Uffici dei Comuni che seguono. Vi ricordiamo che per aderire ...

Leggi tutto »

13/07/2015

Bando per n.12 alloggi in corso di costruzione a SAN LAZZARO DI SAVENA

Dal 13 luglio al 30 settembre 2015 è aperto il bando di concorso riservato a tutti i soci  per 12 alloggi in corso di costruzione a San Lazzaro di Savena - Via Demetrio Samoggia n.3 Il bando e le relative planimetrie, ...

Leggi tutto »

Iscrizione newsletter

Iscriviti

Contattaci

Codice di controllo

Attualmente la Cooperativa Risanamento non dispone di proprie pagine social.
Le pagine che fanno riferimento alla Cooperativa, e che possono comparire sui social, per esempio Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, gruppi WhatsApp e altri, non sono pagine ufficiali e non sono gestite dalla Risanamento.